The Italian Project | Cosa facciamo
459
page,page-id-459,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Cosa facciamo

L’originale approccio di The Italian Project si caratterizza per la ricerca di progetti che possano avere rilevanza sia in Italia che in UK.
The Italian Project agisce da mediatore culturale, interpretando il potenziale di un progetto e adattandolo al pubblico del Paese in cui viene organizzato. Questo sforzo è essenziale per massimizzare il valore di un evento quando si approccia un nuovo mercato.
The Italian Project può occuparsi della progettazione e della realizzazione di eventi chiave o agire in partnership con istituzioni pubbliche e private. Grazie all’esperienza diretta sul territorio e a collaboratori internazionali, è in grado di fornire agli interlocutori un presidio fuori dai confini italiani. Realizza concretamente obiettivi, potenziali commerciali e di comunicazione.
The Italian Project è un ponte di idee tra il Regno Unito e l’Italia in costante osmosi tra i due Paesi. Grazie all’accoglienza e alla capacità di cogliere con competenza le opportunità di business, The Italian Project è un punto d’incontro non convenzionale per “nomadi culturali”.